Notte Bianca - Sannazzaro de' Burgondi

RomanoTassini.it

Vai ai contenuti
La Notte Bianca

Dall’anno 2010 un appuntamento oramai immancabile per Sannazzaro de’ Burgondi è la “Notte Bianca”. Ogni anno centinaia di cittadini sannazzaresi e pavesi, persone di ogni fascia d’età ed estrazione sociale partecipano alla Notte Bianca di Sannazzaro per condividere l’emozione di questa straordinaria esperienza collettiva.
Percorrere le strade di Sannazzaro sarà come percorrere le strade del mondo, per un viaggio che porterà alla scoperta di paesi lontani e vicini, delle sonorità e delle culture del mondo, con spettacoli, artisti, e produzioni gastronomiche che fanno della contaminazione culturale il loro tema portante
Chi vive a Sannazzaro de’ Burgondi potrà godersi le strade della propria città in un’atmosfera speciale, assaporando le emozioni che ogni anno la Notte Bianca è in grado di offrire.
Girovagando tra le vie cittadine i sannazzaresi, e non solo, avranno l'opportunità di visitare la cittadina lomellina immersa in un clima di festa, una serata magica nella quale sarà possibile toccare i segni della storia passeggiando tra le vie di Sannazzaro e nelle sale dei Palazzi storici aperti al pubblico.
Nella prima edizione l’evento più importante è stato sicuramente la mostra della Marina Militare. In un paese prevalentemente agricolo, la mostra istituzionale della Marina Militare è stata il valore aggiunto all’evento. Il grande successo di pubblico e i commenti dei visitatori hanno positivamente confermato l’intuizione dell’Amministrazione Comunale di voler promuovere l’immagine e la cultura della Forza Armata in territori dove la sua presenza è inconsueta.

Copyright © 2018 Romano Tassini. Tutti i diritti sono riservati.
Created with WebSite X5 v 15
Web Design Romano Tassini
Sannazzaro de' Burgondi

Le foto di Paola

Torna ai contenuti